ODISSEA – Compagnia di Sollicciano / regia di Elisa Taddei (Teatro del Carcere di Sollicciano di Firenze / 22-23 giugno 2011 )

Odissea - foto di Corrado Ravazzini

Mercoledì 22 e giovedì 23 giugno 2011 (ore 20.45) presso il Teatro del Carcere di Sollicciano (via Girolamo Minervini 2/r, Sollicciano, Firenze) la compagnia di Sollicciano, formata da attori-detenuti con la regia di Elisa Taddei dell’Associazione Krill Teatro, presenta la nuova produzione in prima nazionale Odissea ovvero storia di Ulisse, immigrato clandestino.

Il 70% della popolazione detenuta a Sollicciano è costituito da nord-africani. L’Odissea di questa compagnia non è la messa in scena del poema omerico, ma le storie degli attori, viaggi clandestini di mare e di terra.

 Per assistere allo spettacolo è necessario prenotare entro il 12 giugno inviando la fotocopia del documento di identità al numero di fax 055/7372363. Nel fax dovrà inoltre essere specificato a quale delle due date si vuole partecipare e riportare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. La persona che ha inviato i propri dati, dovrà presentarsi il giorno prescelto direttamente all’entrata del carcere con un documento.

Il progetto ha il sostegno della Fondazione Carlo Marchi e della Regione Toscana progetto nazionale ‘Teatro e Carcere’.

Per info: tel. 345/9707886

info@krillteatro.it

 www.krillteatro.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*