Servizio di pulizia o corpo sociale (SpazioK via Spalato, 11 Milano – Quartiere Isola / Venerdì 2 marzo 2012 dalle 19.30)

ZonaK

Venerdì 2 marzo 2012 allo SpazioK (via Spalato, 11 Milano. Quartiere Isola) per della rassegna TDrama- Squilibri d’autore doppio appuntamento con l’Associazione 15febbraio. Alle 19.30 Servizio di pulizia o corpo sociale – un servizio travestito da spettacolo o uno spettatore travestito da servizio?, dissacrante e originale scrittura a tre, con la regia della berlinese Claudia Hamm sulla capacità di adattamento dell’uomo; divertente e coinvolgente esibizione, che strizza l’occhio, con non poca malinconia, allo spettacolo della vita, evidenziandone le moderne e preoccupanti contraddizioni. I due protagonisti, Vadi e Lofo, cercano disperatamente di inventarsi un lavoro e una speranza, abbozzano continuamente nuovi progetti, sempre più confusi e fantasiosi.

A seguire, alle 21.00 Still Live –un progetto sul futuro in cui Vadi e Lofo hanno acquistato un valore sul mercato e cercano aiuto agli specialisti della predizione: veggenti, broker, futurologi.

Lo spettacolo è in replica sabato 3 alle 19.30/21.00 e domenica 4 alle 17.00/18.30

 TDrama-Squilibri d’autore è la stagione teatrale dedicata alla drammaturgia contemporanea e alle compagnie indipendenti milanesi, in cui si mette in scena un teatro al presente, che parla di noi, di ciò che siamo, di cosa cerchiamo, di dove andiamo. La stagione ha il patrocinio del Consiglio di Zona 9 del Comune di Milano.

ZonaK-Scappatoia culturale è nuovo spazio espositivo e creativo per ospitare eventi fuori dal comune. Nato dalla ristrutturazione di una vecchia rimessa nel quartiere Isola, ZonaK vuole essere un luogo di condivisione e di incontri per rifuggire dai luoghi comuni e un centro di convivialità permanente per accogliere gente comune. L’idea è quella di ricercare quell’intreccio di arti, storie e persone da cui possano scaturire progetti di una cultura che non si chiude in se stessa, ma sa farsi accogliente e curiosa.

Il progetto è quello di un gruppo di giovani, eterogeneo per provenienza geografica e professione, convinto che impresa, cultura e arte possano convivere e sostenersi in un reciproco scambio di interessi e possibilità.

Info: http://www.zonak.it/

info@zonak.it

tel. 340.0170364

Biglietti: interi euro 13,00 / ridotti euro 10,00

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*