IL GIARDINO DEGLI ANIMALI della COMPAGNIA DI SOLLICCIANO con la regia di Elisa Taddei (Carcere di Sollicciano, FI / 17-18 giugno 2010)

un attore della Compagnia di Sollicciano - foto di Simone Donati - TerraProject

Giovedì 17 e venerdì 18 giugno 2010 (ore 20.45) presso il Giardino degli Incontri del Carcere di Sollicciano (via Girolamo Minervini 2/r, Sollicciano, Firenze) la compagnia di Sollicciano, formata da attori-detenuti con la regia di Elisa Taddei, presenta in prima nazionale Il giardino degli animali, un pretesto per parlare del potere attraverso il linguaggio della satira.

Il progetto ha il sostegno della Fondazione Carlo Marchi, dell’Istituto Sassetti Peruzzi, e dal 2004 fa parte del Coordinamento teatro e carcere, promosso dalla Regione Toscana.

Per assistere allo spettacolo è necessario prenotare entro l’8 giugno inviando una fotocopia di un documento di identità al numero di fax 055/7372363. Nel fax dovrà inoltre essere specificato a quale delle due date si vuole partecipare e riportare un recapito telefonico per eventuali comunicazioni. La persona che ha inviato i propri dati, dovrà presentarsi direttamente all’entrata del carcere il giorno scelto con un documento.

 Info: 345-9707886

e-mail:info@krillteatro.it

www.krillteatro.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*